CM.IT | Juventus, Demiral salta l’allenamento: Atalanta a un passo

Merih Demiral vicino al trasferimento all’Atalanta: il difensore turco della Juventus non si allena a scopo precauzionale in attesa della cessione 

demiral juventus calciomercato atalanta
Merih Demiral ©Getty Images

Merih Demiral sempre più vicino a lasciare la Juventus. Il difensore turco è ad un passo dal trasferimento all’Atalanta e questa mattina non ha preso parte alla seduta di allenamento mattutina alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo col Tottenham | Demiral-Romero futuro collegato

Come appreso da Calciomercato.it, Demiral non è in campo questa mattina al training center della Juve a scopo precauzionale, in attesa che venga definita la sua cessione al sodalizio orobico. L’ex Sassuolo sbarcherà a Bergamo con la formula del prestito oneroso (3 milioni) con diritto i riscatto la prossima estate fissato a 25 milioni. Già nella giornata di oggi Demiral potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito con l’Atalanta, prima della firma sul contratto con la ‘Dea’. La dirigenza della ‘Vecchia Signora’ e Allegri per il momento non cercheranno un sostituto sul mercato: fiducia a Rugani e al baby Dragusin dietro de Ligt, Bonucci e capitan Chiellini.

Impostazioni privacy