CALCIOMERCATO SHOW | Sabatini: “Appuntamento decisivo per il Milan! Ecco il futuro di Ronaldo e James”

Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto a CALCIOMERCATO SHOW. Ecco le sue dichiarazioni sul mercato di Milan e Juventus

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Sandro Sabatini a CALCIOMERCATO SHOW
Sandro Sabatini a CALCIOMERCATO SHOW

Ospite a CALCIOMERCATO SHOW, Sandro Sabatini, ha fatto il punto sul calciomercato di Milan e Juventus.  Il noto giornalista di Sportmediaset avvicina James Rodriguez al rossonero: “Ha detto che gli piacerebbe giocare in Italia, però tutto dipende da Leao – esordisce – Se accetta il trasferimento, il Milan può far questo investimento. E’ possibile, visto che tutta la situazione è gestita da Mendes”.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, non solo James Rodriguez | Altro colpo colombiano

Ziyech più lontano – “Lo metterei in secondo piano – prosegue Sabatini -. Mi risulta che sia all’appuntamento decisivo, dentro o fuori, con Ilicic e poi mi sembrerebbero troppi”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Juventus PSG Ronaldo Mbappe Real Madrid
Ronaldo © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, incontro per chiudere. Accordo in Serie A

Parlando della Juventus, invece, lente di ingrandimento puntata su Kaio Jorge e ovviamente Cristiano Ronaldo – “L’ho saputo una settimana prima che si andava a chiudere. Ho ricevuto tantissimi insulti dai tifosi del Milan, come se lo comprassi io il brasiliano (ride, ndr.).”

Addio Cristiano Ronaldo – “Si può aprire una trattativa soltanto con Mbappe al Real Madrid, ma la vedo difficile. Alla Juve soffrono il fatto di avere CR7 più altri dieci… Al 98%, però, resta in bianconero perché il suo futuro lo decide il francese”.

Xhaka – “Sono rimasto stupito anch’io per quello che è successo con il suo caso – conclude Sabatini – ma i colpi di scena possono succedere. Penso che la vicenda si concluda qui. A 15 milioni era comprato bene ma io vorrei che Mourinho guardasse almeno una settimana Pellegrini e Cristante prima di puntare su altri profili”.

Impostazioni privacy