Calciomercato Milan, non solo James Rodriguez | Altro colpo colombiano

Altro colombiano accostato al Milan. Dopo James Rodriguez è la volta di Santiago Arias, terzino in uscita dall’Atletico Madrid

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

James Rodriguez Santiago Arias Milan
James Rodriguez © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

E’ appena iniziato un mese caldo per il Milan e il suo calciomercato. Maldini e Massara potrebbero regalare ancora 4-5 giocatori a Stefano Pioli. E’ evidente che prima della chiusura, il tecnico rossonero si augura di abbracciare, almeno un trequartista, ma potrebbero arrivare – anche in base alle cessioni – un nuovo esterno destro, una giovane punta e un terzino destro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo da 35 milioni | Arriva l’ok dalla Francia

Il nome in cima alla lista della spesa per il ruolo di vice Davide Calabria resta Diogo Dalot ma il portoghese può far il suo ritorno a Milano, solo con la formula del prestito, con diritto di riscatto. Serve dunque il via libera da parte del Manchester United, che al momento non è ancora arrivato. Si guarda, dunque, pure alle alternative.

Attenzione all’ultima idea che viene dalla Spagna: sul taccuino del Milan – secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’ – ci sarebbe anche Santiago Arias. Il calciatore colombiano di proprietà dell’Atletico Madrid, è in uscita e sarebbe un’operazione fattibile. Il classe 1992 è un’idea anche del Villarreal. Altro colombiano, dunque, accostato al Milan, dopo James Rodriguez.

Impostazioni privacy