Calciomercato Juventus, annuncio sull’addio del difensore | “Va lanciato altrove”

La Juventus studia il futuro e prepara le mosse sul calciomercato. Il nome di Merih Demiral resta potrebbe essere presto in uscita: ne ha parlato un grande ex come Andrea Barzagli

Calciomercato Juventus, addio Demiral | Nuovo annuncio sul futuro
Demiral ©Getty Images

Gerarchie in difesa, spesso questione di spazi e di prospettive che non sempre trovano la giusta quadratura. Merih Demiral è ancora una volta, e non è la prima estate, in bilico negli schemi bianconeri. Il difensore continua a essere particolarmente desiderato sul calciomercato, con diversi club che restano alla finestra e in particolare con l’Atalanta che potrebbe concretizzare l’affare, in caso di addio di Romero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfugge l’obiettivo: c’è la Premier | Agente in Italia

Una situazione che, dunque, resta incandescente sul calciomercato e che potrebbe portare a un addio nelle prossime settimane. A parlarne è stato anche Andrea Barzagli. Il difensore centrale, infatti, tra i tanti temi trattati ai microfoni di ‘TuttoSport’, ha parlato anche del futuro del centrale, lasciando intuire come una partenza potrebbe essere una soluzione concreta: “Merih l’ho conosciuto nei sei mesi con Sarri: è un difensore che ha bisogno del contatto fisico, ha mezzi importanti, però deve continuare a lavorare come sta facendo per migliorare tecnicamente”. Poi l’annuncio sul possibile addio: “Il mercato è strano e a volte, pur con dispiacere, certi giovani vanno lanciati altrove”.

 

Impostazioni privacy