Monza-Juventus, bocciatura totale: “Entrambi via subito”

La Juventus di scena a Monza per il Trofeo Berlusconi: i bianconeri avanti con un gol del baby Ranocchia, ma due calciatori nel mirino della critica

Juventus
Juventus © Getty Images

La Juventus è di scena sul campo del Monza per il Trofeo Berlusconi. Allegri ha mandato in campo diversi giovani, tra i quali Ranocchia autore del gol del vantaggio. Applausi per lui, mentre le critiche finiscono addosso a due ‘veterani’. Sono Ramsey e Rabiot a non ricevere il plauso dei tifosi che anzi si scagliano addosso ai due centrocampisti anche in maniera molto veemente. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

C’è chi chiede la cessione immediata di entrambi, chi non si accorge della presenza in campo del francese e un altro utente che sottolinea lo scarso apporto del gallese nei suoi due anni in bianconero. Un fuoco amico che colpisce i due giocatori schierato da Allegri dal primo minuto. Per Ramsey la cessione è un’ipotesi in piedi, mentre Rabiot sembra essere un calciatore sul quale il tecnico livornese vuole puntare.

Ramsey
Ramsey © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: Nedved avvisa il Sassuolo

Ecco alcuni tweet: 

Impostazioni privacy