Calciomercato Juventus, Pogba via: paga… il Manchester United

Paul Pogba potrebbe lasciare il Manchester United ma a pagare potrebbero essere proprio i Red Devils: i dettagli

Pogba
Pogba © Getty Images

Continua a tenere banco la questione Paul Pogba. In scadenza di contratto con il Manchester United nel 2022, il centrocampista francese è dato in uscita ormai da mesi, ma nessuna offerta ha convinto i ‘Red Devils’ a lasciarlo partire. Sul 28enne campione del Mondo c’è da tempo la Juventus ma anche il Psg che potrebbe completare la sua faraonica campagna trasferimenti proprio con Pogba.

Per riuscirci però servirà convincere lo United che non vuole perdere il francese se non davanti ad una grande offerta. Nei giorni scorsi è arrivata un’apertura ad una permanenza in Inghilterra con gli acquisti di Sancho e Varane che hanno aperto una breccia nella convinzione dell’ex Juve. Uno scenario che converrebbe anche al Manchester, almeno stando a quanto riportato dal ‘Mirror’. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Monza-Juventus, bocciatura totale: “Entrambi via subito”

Pogba
Pogba © Getty Images

Calciomercato Juventus, lo United ‘paga’ Pogba

Secondo il tabloid inglese, infatti, il Manchester United pagherebbe lo stipendio di Pogba in caso di cessione, dopo aver utilizzato l’opzione di rinnovo presente nel contratto. Un aspetto che renderebbe meno facile strappare uno sconto ai ‘Red Devils’.  Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Ad ogni modo novità sono attese a breve: Solskjaer vuole sapere il prima possibile se potrà fare affidamento sul francese o, nel caso di cessione, chi sarà il suo sostituto.

Impostazioni privacy