Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Haaland | C’è l’annuncio

Erling Haaland continua a essere il sogno di molti top club europei, tra cui la Juventus: Watzke annuncia oggi il futuro del bomber

Haaland ©️ Getty Images

Il calciomercato estivo si è acceso definitivamente e promette di regalare pazzeschi colpi da qui alla fine di agosto. In casa Juventus ovviamente si cercano sempre nomi di spicco che possano rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, in particolare in attacco. Uno dei sogni dell’estate bianconera è stato Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund che ha impressionato l’Europa intera a suon di gol nell’ultima stagione disputata.

Leggi anche >>> CM.IT | Boateng spera ancora nell’Italia: ecco le sue richieste

Infatti in 41 partite disputate ha messo a segno ben 41 gol. Numeri impressionanti, così come il suo valore di mercato che supererebbe i 130 milioni di euro, che sarebbero stati offerti dal Chelsea. Le big europee però, compresa la Juventus, sembrerebbero ormai destinate ad arrendersi, il futuro del bomber norvegese è stato scelto.

Calciomercato Juventus, Haaland resta al Borussia Dortmund: l’annuncio di Watzke

Hans-Joachim Watzke ©️ Getty Images

Erling Haaland è stato l’oggetto del desiderio di molti club europei, tra cui anche la Juventus. Per il bomber norvegese nelle ultime settimane sembrerebbe essere arrivata al Borussia Dortmund un’offerta da 130 milioni di euro da parte del Chelsea, ma questa non sarebbe bastata.

Leggi anche >>> ESCLUSIVO | Napoli, Ancelotti vuole Koulibaly: le ultime

Infatti, come riportato da ‘Bild’, l’amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke ha annunciato: “Haaland giocherà qui l’anno prossimo”. Le parole di Watzke dal ritiro di Bad Ragaz sciolgono dunque ogni dubbio sul futuro del norvegese, che probabilmente nella prossima sessione di calciomercato finirà nuovamente nel mirino dei top club europei.

Impostazioni privacy