Calciomercato Juventus, dalla Spagna | ‘Assist’ di Ancelotti per il super colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

Può chiedere la cessione spalancando le porte alla Juventus che lo tiene d’occhio da molto tempo. Ecco tutte le cifre di un affare che sarebbe clamoroso

Ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

‘Assist’ di Ancelotti alla Juventus. Stando a ‘Diario Gol’ il tecnico del Real Madrid sta pensando seriamente di utilizzare David Alaba, per ora unico acquisto delle ‘Merengues’ in questo calciomercato estivo, non al centro della difesa bensì a metà campo. Ovvero nel ruolo in cui gioca spesso e volentieri con la maglia della sua Nazionale e dove lo impiegò a volte sempre Ancelotti durante la sua avventura al Bayern Monaco. Alaba a centrocampo leverebbe spazio a Casemiro, a quanto pare elemento che non fa impazzire l’ex Milan e Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha firmato | Attesa a breve l’ufficialità

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Casemiro in azione ©Getty Images

Se l’intenzione di Ancelotti dovesse trovare conferma nelle prime apparizioni, ecco che il 29enne potrebbe andare da Florentino Perez e chiedere la cessione. Il ‘pupillo’ di Zidane è da tempo nei radar dei bianconeri, diciamola tutta sarebbe un super colpo della società presieduta da Andrea Agnelli, seppur al momento le priorità di Allegri e soci sono ben altre (Locatelli su tutte). In scadenza di contratto nel 2023, a fronte di uno stipendio netto e annuale da poco più di 5 milioni, Casemiro ha una valutazione tra i 40 e i 50 milioni di euro.