Calciomercato Juventus, Paratici scatenato | Altro colpo in Serie A

Calciomercato Juventus: dopo Gollini e Romero, Paratici si appresta a chiudere anche Damsgaard dalla Sampdoria, che è accostato anche ai bianconeri

Continua la spesa in Serie A del Tottenham di Fabio Paratici. Ieri Gollini ha lasciato l’Italia per volare a Londra e diventare un nuovo giocatore degli ‘Spurs’, ed è vicino sempre dall’Atalanta il colpo Romero. Ma non solo. L’ex dirigente della Juventus ha messo gli occhi anche su Mikkel Damsgaard, gioiello danese di proprietà della Sampdoria che si è messo in mostra anche ad Euro 2020. Ecco l’indiscrezione sul talento classe 2000. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Tottenham scatenato: in chiusura Gil-Lamela col Siviglia

Calciomercato Juventus, Paratici scatenato | Altro colpo in Serie A
Mikkel Damsgaard ©️ Getty Images

Calciomercato Juventus, Damsgaard al Tottenham | I dettagli

A ‘Sport Mediaset’, il giornalista Sandro Sabatini ha annunciato: “Con molta probabilità Damsgaard andrà al Tottenham. Paratici continua ad attingere dal mercato italiano”. Stando alle ultime indiscrezioni anche il gioiello blucerchiato, valutato da Ferrero 30-35 milioni di euro, sarebbe dunque vicino al trasferimento agli ‘Spurs’. La Juventus, recentemente accostata al giocatore, è avvisata.

Impostazioni privacy