Calciomercato Juventus, addio definitivo | Scambio con Guardiola

Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo di mercato dei bianconeri: spunta lo scambio con il Manchester City di Guardiola.

Non soltanto Manuel Locatelli nel calciomercato della Juventus. I bianconeri sono ovviamente concentrati sull’acquisto del centrocampista del Sassuolo, ma valutano anche altre piste. Come annunciato dalla dirigenza bianconera, del resto, l’obiettivo sarà andare alla ricerca di opportunità che dovessero presentarsi da qui a fine agosto. Cherubini e i suoi collaboratori vogliono farsi trovare pronti. Una delle piste recentemente accostate alla Juventus, però, sta già sfumando.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Juventus | Offerta per Haaland!

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Griezmann
Antoine Griezmann © Getty Images

Calciomercato Juventus, Griezmann verso l’Inghilterra: l’ipotesi di scambio con il City

Si tratta di Antoine Griezmann, in merito al quale era stato anche ipotizzato uno scambio con Dybala. Secondo ‘Radio Catalunya’, infatti, il presidente del Barcellona, Laporta, sarebbe intenzionato ad avviare dei negoziati con il Manchester City, squadra nella quale ci sono diversi giocatori che potrebbero interessare ai blaugrana. Nel mirino dei catalani, in particolare sarebbero nel mirino Sterling, Laporte, Bernardo Silva e Mahrez. L’idea è imbastire qualche scambio con i suddetti fuoriclasse di Guardiola. La radio catalana specifica che però il City intenderebbe, dalle cessioni, innanzitutto recuperare cifre cash, utili per andare all’assalto di Kane.

Impostazioni privacy