Calciomercato Inter, adesso è UFFICIALE: Dalbert al Cagliari

La trattativa tra l’Inter e il Cagliari per Dalbert, esterno sinistro brasiliano, era chiusa da giorni: ecco la formula del trasferimento
Mancava solo l’ufficialità, che adesso è puntualmente arrivata: Dalbert è un nuovo giocatore del Cagliari. Dopo aver disputato con l’Inter l’amichevole contro il Lugano, l’esterno sinistro classe 1993 si è trasferito tra le fila del club sardo agli ordini dell’allenatore Leonardo Semplici. La formula dell’operazione prevede un prestito fino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto a favore della società di Tommaso Giulini. Lo scorso anno, il brasiliano ha militato tra le fila del Rennes, in Ligue 1, collezionando appena diciotto presenze in tutta la stagione. Adesso, una nuova occasione in Serie A.
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Nel frattempo, Inter e Cagliari continuano a parlare anche di Nahitan Nandez, polivalente calciatore uruguaiano nel mirino dei nerazzurri. Nell’operazione, con Dalbert che potrebbe essere stato un acconto, potrebbero rientrare anche Radja Nainggolan e Andrea Pinamonti, ma non è esclusa neanche l’opzione che porta al giovane bomber della Primavera, Matrian Adriano Satriano Costa, autore del definitivo 2-2 contro il Lugano nell’amichevole disputata dalla squadra di Simone Inzaghi.
Impostazioni privacy