CM.IT | Occasione Jovic: il Real è disposto a cederlo di nuovo in prestito

Il Real Madrid attende offerte per Luka Jovic: gli spagnoli sono disposti a cederlo anche in prestito, ma il suo ingaggio va pagato per intero

Luka Jovic è uno dei casi che il Real Madrid deve risolvere in questa sessione di calciomercato. Il serbo, dopo una stagione e mezza con poche luci e tantissime ombre con i merengues, ha vissuto gli sei mesi in prestito nel ‘suo’ Eintracht Francoforte, totalizzando 18 presenze e quattro reti.

In quest’estate ha fatto ritorno alla Casa Blanca, in attesa di definire ulteriormente il suo futuro. Nonostante l’investimento da circa 60 milioni di euro del 2019, i blancos lo considerano nuovamente fuori dal loro progetto tecnico, ora capitanato da Carlo Ancelotti.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, indiscrezione clamorosa: lo vuole Ancelotti al Real!

jovic eintracht
Luka Jovic ( © Getty Images)

Calciomercato, il Real Madrid attende offerte per Jovic

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il Real preferirebbe ovviamente monetizzare la sua cessione, ma visto il momento di crisi gli spagnoli sarebbero disposti anche a cederlo nuovamente in prestito. L’ostacolo, però, è l’ingaggio dell’attaccante: circa 5 milioni di euro netti, che i madridisti vorrebbero evitare di sborsare (anche parzialmente) nella prossima stagione.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ad oggi, dunque, nessuna società si è fatta avanti mettendo sul tavolo queste condizioni. Jovic, per ora, resta al Real Madrid, in attesa di un club pronto a scommettere su di lui. Visti i suoi 23 anni e il suo talento, sarebbe un enorme peccato fargli perdere un’altra stagione. 

Impostazioni privacy