Calciomercato Juve e Milan | E’ in città: dice sì al Liverpool!

Philippe Coutinho avrebbe accettato l’idea di far ritorno in Inghilterra. Sui social nel frattempo spuntano foto che provano la sua presenza, di recente a Liverpool. Il calciatore piace anche a Juve e Milan 

Philippe Coutinho continua ad essere uno dei calciatori in uscita dal Barcellona. I blaugrana, come raccontato in questi giorni, hanno la necessità di abbassare il monte-stipendi e la cessione del brasiliano è indispensabile ma forse anche la più complicata. Le squadre interessate al calciatore ex Inter non mancano ma l’importante stipendio frena ogni tipo di trattativa.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus e Milan, Coutinho a Liverpool

Coutinho
Philippe Coutinho ©️ Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Coutinho, in queste settimane, è stato accostato anche alle big italiane: il brasiliano potrebbe essere un’idea per Juventus e soprattutto Milan qualora il Barcellona contribuisse a pagare il suo stipendio. Un’ipotesi, questa, che al momento appare davvero complicata. Più facile, invece, immaginare il calciatore ancora una volta in Inghilterra, dove non manca la disponibilità economica. Coutinho piace a Wolves, Everton e Liverpool. In questi giorni, come mostra, una foto pubblicata su Instagram, da un noto ristorante di Liverpool, il calciatore sarebbe stato nel locale della città. Questo ha chiaramente scatenato i rumors: secondo quanto riporta ‘Sport’, Coutinho avrebbe accettato di far ritorno in Premier League.
Impostazioni privacy