CMIT TV | Agente Kjaer: “Ha fatto una promessa ad Eriksen. Sul Milan…”

Ai microfoni di CMIT TV di Calciomercato.it è intervenuto l’agente di Simon Kjaer, Mikkel Beck. Ecco le parole del procuratore del difensore del Milan

 

Simon Kjaer si appresta a scendere in campo per Inghilterra-Danimarca. Il difensore del Milan è uno dei protagonisti assoluti di questo Europeo. In vista della semifinale di stare, ai microfoni di CMIT TV, è intervenuto l’agente del capitano, Mikkel Beck: “Non ho parlato con Simon a ridosso della partita, sono momenti delicati per qualsiasi giocatore – esordisce -. Adesso è carico e concentrato per una delle partite più grandi e più belle della sua carriera. La Danimarca si gioca un obiettivo storico e lo farà contro un avversario di livello”.

PRESSIONI – “L’Inghilterra ha tutto da perdere, al contrario della Danimarca. Giocano davanti al proprio paese, con 60mila persone a Wembley, e tutta la pressione del mondo per questa partita. La Danimarca, invece, non ha nulla da perdere questa sera, ha tutto da guadagnarci”.

LEGGI ANCHE >>> Da Locatelli a Emerson e Berardi | Focus sugli azzurri protagonisti del mercato

FINALE CONTRO L’ITALIA – “Prima cerchiamo di vincere la semifinale contro l’Inghilterra… (ride ndr). Ovviamente gli farebbe piacere giocare contro l’Italia. È un paese che per lui conta tanto, dove ha cominciato a grandi livelli e dove sta giocando. Adesso è in un grande club come il Milan dove si trova benissimo, ma è concentrato solo ed esclusivamente sull’Europeo“.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Euro2020, Inghilterra-Danimarca | Segui la cronaca LIVE

Inter, la moglie di Eriksen: "Sta bene. Ora riposo e tranquillità"
I tifosi danesi mostrano la maglia di Eriksen ©️Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

IL CASO ERIKSEN – “Tutti abbiamo ancora in mente quello che è successo. È qualcosa che nessuno dimenticherà facilmente. Adesso sta bene e questo è l’importante. Credo che sia stato un episodio determinante per la Danimarca. Quando i calciatori hanno visto e capito che era fuori pericolo, ha trovato molta più energia, voglia e motivazione. Hanno tirato fuori una voglia incredibile di arrivare fino in fondo e provare a vincerle tutte”.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATOISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LA PROMESSA AD ERIKSEN – “Sono certo che Simon (Kjaer ndr) gli ha promesso di fare di tutto per centrare la finale e fare la storia. Conoscendolo, glielo avrà certamente promesso”.

Impostazioni privacy