Calciomercato Juventus, il sì non basta | Salta l’addio con ritorno

Non solo Locatelli il nome caldo per il calciomercato Juventus, i bianconeri proveranno a fare anche qualche cessione in mediana

La nuova era Allegri prenderà le mosse tra circa due settimane, ma il tecnico toscano è al lavoro già da tempo con gli uomini mercato bianconeri per allestire la Juventus 2020/21. Come è noto, tutti gli sforzi al momento sono concentrati su Manuel Locatelli, ma la mediana è al centro di numerose dinamiche di mercato, sia in entrata, sia in uscita. Ormai da mesi, si parla di possibili partenze da Torino, la l’elevato ingaggio di Rabiot Ramsey ha sin qui complicato i piani della dirigenza juvemtina. Nel corso di ‘Boom boom mercato’ sul canale twitch di ‘Juventibus’, Luca Momblano ha affrontato anche questo argomento.
Calciomercato Juventus, addio Rabiot: trattativa saltata
Adrien Rabiot ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Momblano: “Il Psg rivorrebbe Rabiot”

Il giornalista ha parlato in particolare del centrocampista francese: “Il Psg Rabiot lo riprenderebbe, poi le condizioni economiche hanno portato la stessa società a escludere questa possibilità, ma è molto apprezzato e la linea in Francia e all’interno del club è quella che lo riprenderebbero perché è un giocatore che gli serve”. Dopo l’ingaggio di Wijnaldum con un ingaggio da circa 8-10 milioni di euro, l’elevato stipendio dello juventino rappresenta effettivamente un ostacolo anche per il ricco club parigino in un reparto già affollato. Sempre in casa bianconera, Leonardo resta vigile anche sul fronte Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy