CM.IT | La Juventus non molla Arthur e attende Mendes per Ronaldo

La Juventus attende novità da Mendes per Ronaldo e ha deciso di puntare su Arthur, corteggiato ufficialmente dal PSG

La Juventus pianifica la sua nuova stagione con una grande incognita: il futuro di Cristiano. Che la sua volontà sia quella di cambiare aria è ormai chiaro a chiunque, ma il portoghese non ha alcuna certezza sulla possibilità di vivere una nuova avventura altrove. Il Real Madrid gli ha chiuso pubblicamente le porte, il Manchester United è interessato, ma non si è ancora mosso… E resta, dunque, il PSG.

Se Mbappé dovesse andar via (proprio in direzione Madrid), i parigini acquisterebbero il portoghese quasi immediatamente, visto che sarebbe semplice imbastire uno scambio con Icardi e, dal punto di vista dell’ingaggio, non rappresenterebbe un problema accontentare Ronaldo, disposto a tagliarsi (e non poco) i 30 milioni netti che percepisce attualmente. Per ora, in ogni caso, offerte non ne sono ancora arrivate e non va affatto escluso che, alla fine, il portoghese resti in Serie A. 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sì non basta | Salta l’addio con ritorno

arthur juventus
Arthur ( © Getty Images)

Calciomercato Juventus, respinte le offerte per Arthur

Se il portoghese resta in bilico, c’è chi invece si avvicina a una permanenza quasi certa: Arthur. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, la Vecchia Signora non ha intenzione di privarsi dell’ex Barça, accostato nelle ultime settimane a diversi club. 

L’interesse più concreto è quello del PSG, che si è mosso ufficialmente per il suo acquisto, ma i bianconeri hanno deciso di puntare ancora sul brasiliano, declinando quindi una trattativa che potrebbe riaccendersi solo di fronte a proposte clamorose. Arthur ad Allegri piace e la sua età, 24 anni, è perfetta per il progetto di ringiovanimento che hanno intrapreso i torinesi. 

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Una prospettiva che incontra anche i favori del calciatore, la cui volontà era quella di proseguire la sua avventura juventina e rimettersi quanto prima al lavoro senza distrazioni di calciomercato.

Impostazioni privacy