ESCLUSIVO | Parma, colpo in attacco: vicino il polacco Benedyczak

Il Parma sta per chiudere un colpo in attacco: vicino Adrian Benedyczak, punta classe 2000. A breve le visite mediche

Adrian Benedyczak è uno dei talenti più promettenti del calcio polacco e, presto, potrebbe misurarsi con la nostra Serie B. Prima punta classe 2000, agile e sorprendentemente rapida nonostante i suoi 191 centimetri d’altezza, ha vissuto quest’anno la sua prima stagione tra i professionisti, contribuendo con sei reti e due assist all’ottima stagione del Pogon Szczecin.

Il suo nome è finito sui taccuini di diversi club europei (tra i quali c’è stato anche il Bologna) ma, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il Parma è ormai nettamente in pole per il suo acquisto.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Buffon riparte dal Parma

Gianluigi Buffon Parma firma
Gianluigi Buffon © Getty Images

Calciomercato, Parma a un passo dal polacco Benedyczak

Il coordinatore dell’area sportiva Javier Ribalta lo segue da tempo ed ha raggiunto un accordo col suo entourage per un contratto di quattro anni, con trasferimento a titolo definitivo. Benedyczak, salvo sorprese, dovrebbe svolgere le visite mediche con i ducali all’inizio della prossima settimana.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Presto si metterà a disposizione di mister Maresca e si ritroverà ad allenarsi col suo nuovo compagno di squadra Buffon. Quando nacque Adrian, Gigi aveva già giocato oltre 150 gare col Parma…

Impostazioni privacy