Calciomercato Inter, Simeone s’intromette | Incontro per Dragowski

La dirigenza dell’Atletico Madrid avrebbe avviato i contatti per mettere le mani su Dragowski, che interessa anche all’Inter

L’Inter è interessata all’acquisto di un nuovo portiere, considerando che Samir Handanovic ha il contratto in scadenza l’anno prossimo ed è un classe ’84. Il club nerazzurro inizia a interessarsi ai vari profili sparsi in giro per l’Italia e per l’Europa, e tra questi c’è Dragowski per la Fiorentina. Il club viola è ancora alle prese con la scelta del prossimo allenatore, dopo l’addio anticipato di Gennaro Gattuso. Commisso ha comunque messo a segno il colpo Nico Gonzalez, ma potrebbe presto cedere uno dei suoi gioielli: si tratta di Bartlomiej Dragowski, portiere titolare classe ’97.

Su di lui c’è da monitorare l’interesse dell’Atletico Madrid, con Diego Pablo Simeone che apprezzerebbe molto le sue qualità per rinforzare i Colchoneros dopo aver vinto la Liga. Ma non sarebbe l’unico profilo valutato dagli spagnoli.

 

LEGGI ANCHE >>> CM IT.IT | Calciomercato, Juventus-Locatelli: le novità dopo l’incontro

Inter, l’Atletico vuole Dragowski

Calciomercato Inter, Simeone vuole Dragowski | I dettagli
Dragowski ©️Getty Images

Secondo quanto riferito dal portale polacco ‘Meczyki‘, ci sarà un incontro tra l’entourage di Dragowski e la dirigenza dell’Atletico Madrid, per valutare la fattibilità dell’affare. Simeone è molto interessato al portiere della Fiorentina, e sfiderebbe sul mercato l’Inter, il suo ex club, che resterebbe beffato in caso di accordo con la viola. In fase di valutazione per i Colchoneros c’è anche Pau Lopez. Lo spagnolo è stato messo sul mercato dalla Roma, che vorrebbe puntare su un profilo che dia più garanzie dopo il settimo posto della stagione appena conclusa.

Impostazioni privacy