Calciomercato Inter, colpo di scena su Hakimi | Offerta da 70 milioni

Potrebbe essere arrivata la svolta per il futuro di Hakimi: il PSG è pronto a presentare un’offerta da 70 milioni all’Inter

La necessità di fare cassa dei nerazzurri è ormai nota, così come i nomi di quei giocatori che permetterebbero a Marotta di soddisfare le richieste di Steven Zhang. Il primo fra tutti è certamente Achraf Hakimi, l’unico giocatore dell’Inter per il quale sono già pervenute delle offerte. In particolare, sono PSG Chelsea a trattare col club meneghino per arrivare all’esterno marocchino. L’Inter, però, non ha fretta: dovrà fare cassa entro la fine del mercato e non entro il 30 giugno, per questo si prenderà tutto il tempo a disposizione per avere l’offerta giusta. L’ad nerazzurro per Hakimi vuole incassare una cifra intorno ai 75/80 milioni di euro. Intanto, dal PSG alzano nuovamente l’offerta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Inter, Leonardo alza il tiro per Hakimi | Pronti 70 milioni

Calciomercato Inter, accordo totale | Scelto il nuovo club
Hakimi e Lautaro ©Getty Images

L’Inter deve fare i conti con i conti e, per farlo, dovrà cedere uno dei suoi pezzi pregiati. Tra i nomi indicati ci sono anche Hakimi Lautaro Martinez, entrambi gestiti da Alejandro Camano. Il procuratore argentino ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it e non ha escluso nessuna possibilità per il futuro dei suoi assistiti. Al momento, è l’esterno marocchino ad essere il più probabile partente: dopo l’accelerata del Chelsea nell’ultima settimana, Leonardo sembra pronto a rispondere. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il PSG avrebbe intenzione di presentare un’offerta da 70 milioni per Hakimi.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, idea a costo zero per l’attacco

Una grande offerta che si avvicinerebbe in maniera sostanziale a quanto richiesto da Marotta. Ecco, quindi, che la corsa per l’ex Real Madrid Borussia Dortmund potrebbe essere vinta dai parigini. Il Chelsea, dal canto suo, vorrebbe inserire delle contropartite tecniche per tentare i nerazzurri: oltre ai soliti Emerson Palmieri Marcos Alonso, poi, ci sarebbe un nuovo nome. I ‘Blues’, infatti, potrebbero inserire Ruben Loftus-Cheek che, considerando la situazione di Eriksen, potrebbe rappresentare una soluzione per l’Inter.

Impostazioni privacy