Calciomercato Juventus, via libera Real: scaricato da Perez!

Il Real Madrid è consapevole del fatto che Varane non rinnoverà il contratto. Il difensore, che piace anche alla Juventus, si prepara a lasciare la Spagna

 

Dopo l’addio ufficiale di Sergio Ramos, il Real Madrid potrebbe perdere anche Raphael Varane. Arrivano, ancora, conferme in merito: secondo quanto riportato da Cadena SER, i blancos si sarebbero visti rispedire al mittente due offerte presentate al difensore francese. Appare evidente dunque, che da parte di Varane non ci sia la voglia di proseguire l’avventura nella Capitale spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, no all’offerta | Chiedono il doppio!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato, Allegri al Real: doppio assist alla Juventus
Raphael Varane © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vuole il Real: addio ai rossoneri

Il contratto del calciatore classe 1993 scadrà il 30 giugno 2022 e il prossimo calciomercato non potrà essere che quello dell’addio. Florentino Perez non può, infatti, permettersi di perdere a zero un altro calciatore. Varane nell’ultimo periodo è stato accostato anche alla Juventus che potrebbe approfittare della situazione per portarlo a Torino ma la concorrenza è davvero agguerrita. In Spagna, infatti, confermano l’interesse per il centrale francese da parte di Manchester United e Chelsea.

Impostazioni privacy