Calciomercato Milan, passi avanti per Giroud e Tonali: confermate anticipazioni CM.IT

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare sull’acquisto di Giroud e sul riscatto di Tonali: ieri giornata di conferme

 

Il Milan avanza nei dossier Giroud e Tonali, al momento i principali per quanto concerne il mercato rossonero. La società va a caccia del bomber di esperienza da regalare a Pioli e della conferma del talentuoso centrocampista, nella giornata di ieri sono state messe le basi per procedere con i due affari.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

La ‘Gazzetta dello Sport’ conferma quanto vi ha raccontato Calciomercato.it. Accordo in via di definizione con Giroud, che attende il via libera gratuito o quasi dal Chelsea. La giornata di oggi potrebbe essere quella decisiva per chiudere. Servirà qualche altro giorno per quanto riguarda Tonali, con la distanza con il Brescia che non è ancora stata colmata del tutto. Cellino viene incontro ai rossoneri sulla cifra dei bonus (da 10 a 5 milioni), non sul riscatto complessivo che vale ancora 15 milioni. La carta decisiva può essere il giovane attaccante Colombo da inserire nell’affare.

Impostazioni privacy