Calciomercato Milan, svolta Giroud: affondo di Maldini!

Il Milan vuole mettere le mani su Olivier Giroud. I rossoneri – stando alle ultime news provenienti dall’Inghilterra – sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 3,5 milioni di euro circa per il cartellino dell’attaccante

 

Olivier Giroud continua ad essere un nome caldo per il mercato del Milan. Nonostante l’annuncio del rinnovo, da parte del Chelsea, che ha spiazzato un po’ tutti, l’attaccante è in cima alla lista della spesa per rafforzare il pacchetto avanzato. Il francese è il prescelto per affiancare Zlatan Ibrahimovic nella nuova stagione: il giocatore, che sarebbe ben felice di vestire il rossonero, è pronto a firmare un contratto biennale a 3,5/4 milioni di euro netti a stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, capitan Romagnoli verso Barcellona

Calciomercato Milan, pronta l’offerta al Chelsea

Paolo Maldini © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Milan, Brahim Diaz spinge per il prestito secco: gli aggiornamenti

Come detto, il prolungamento del contratto, complica i piani del Milan, che non avrebbe avuto intenzione di pagare il cartellino. Nelle ore successive all’annuncio si è parlato della possibilità che il Chelsea liberi Giroud qualora arrivasse un’offerta dall’estero ma la storia ci insegna che il club londinese difficilmente concede sconti. Dall’Inghilterra arrivano, però, novità importanti legate alla trattativa per il centravanti francese: secondo quanto riportato da ‘The Telegraph’, il Milan starebbe preparando un’offerta di circa 3/3,5 milioni di euro per acquistare Giroud.

Impostazioni privacy