Europei, Zeman: “Italia favorita. Col Var avrei vinto di più”

Zdenek Zeman ha fatto il punto sul Napoli e sul valzer degli allenatori, lanciandosi anche in un pronostico sugli Europei 

In Serie A tante le squadre che hanno cambiato o che sono in procinto di accogliere un nuovo allenatore. Zdenek Zeman, ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ ha fatto il punto della situazione sul valzer delle panchine, a partire dal Napoli: “Gattuso? La sua annata è cresciuta grazie ad Osimhen. Juve? Ci aspettavamo di più da loro, non sono riusciti a sfruttare la grande rosa che avevano”. Su Spalletti: “È un allenatore esigente e che lavora, spero si faccia capire dalla squadra. Allegri? Credo voglia replicare le sue vittorie”.

VAR –Se ci fosse stato il VAR ai tempi miei avrei vinto di più. Anche se io sono contrario al VAR, soprattutto per il fuorigioco. Il calcio attuale non mi piace, ma bisogna accettarlo. Quest’anno le regole sono cambiate moltissimo e questo può pesare”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, piace Schouten del Bologna: sfida in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro de Ligt | L’olandese esce allo scoperto

Infine Zeman ha avanzato un pronostico sugli Europei: “La mia favorita è l’Italia. Spero che Verratti riesca a recuperare per l’Europeo”.

Impostazioni privacy