Calciomercato Inter | Conte al Real: doppio scippo ai nerazzurri!

Antonio Conte qualora dovesse diventare il nuovo allenatore del Real Madrid potrebbe decidere di puntare su Romelu Lukaku  e N’Golo Kanté

 

E’ viva la possibilità di vedere Antonio Conte al Real Madrid. Florentino Perez è alla ricerca del tecnico che possa prendere il posto di Zidane sulla panchina dei blancos e l’ex Inter è uno dei principali candidati. Con l’arrivo dell’allenatore italiano potrebbe cambiare il calciomercato del Real Madrid: con Conte, infatti, come riporta ‘Don Balon’ sarebbero due i grandi colpi che Florentino Perez si prevarrebbe a mettere a segno.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato Inter, addio Lukaku e Lautaro Martinez | Nuovi scenari
Lukaku e Lautaro Martinez © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è l’accordo: sì al quinquennale | Affare da 85 milioni

Il nome in cima alla lista dei desideri dell’ex Inter è Romelu Lukaku. L’idea di puntare sul belga nascerebbe anche dal fatto che strappare Mbappe al Psg resta estremamente complicato, nonostante un contratto in scadenza nel 2022. Conte, inoltre, non appare essere proprio un fan del francese.

L’altro grande affare sarebbe, invece, N’Golo Kanté. L’italiano, anche la passata stagione, ha provato a convincere l’Inter ad acquistare il centrocampista del Chelsea ma senza successo, ora sarebbe pronto a riprovarci qualora dovesse diventare l’allenatore del Real.

Impostazioni privacy