CMIT TV | Rivoluzione Juventus: “Ancelotti, grandi possibilità. Ronaldo via al 100%”

Ivan Reggiani, dirigente e intermediario, si è soffermato sui possibili scenari sulla panchina della Juventus e sul futuro di Ronaldo

[yotuwp type=”videos” id=”2bFIZq9Icdk” ]

La Juventus affronta questa sera l’Atalanta: in palio c’è la Coppa Italia, uno deo pochi trofei che mancano nella ricchissima bacheca di Cristiano Ronaldo. Indipendentemente dal finale di stagione, però, il futuro dell’asso portoghese appare segnato secondo Ivan Reggiani: “CR7 è già tornato a casa, nel senso che non è più un giocatore della Juventus. Avrà già trovato un accordo con la società per liberarsi e questo consentirà al nuovo allenatore di non fare i conti con la situazione Ronaldo”, ha chiosato il dirigente e intermediario intervenendo in esclusiva alla CMIT TVPer seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Lazzari: “a Juve ha bisogno di Allegri, ma lo vedo al Real”

Reggiani continua parlando della panchina della ‘Vecchia Signora’ per il dopo Pirlo, avanzando un nome a sorpresa: “La Juve va rifondata e Ancelotti può essere il nome giusto, anche perché Zidane potrebbe prendersi una pausa, un anno sabbatico dopo tanti anni intensi al Real Madrid“.

Impostazioni privacy