Calciomercato Juventus, ultimatum bomba | Allegri decisivo

Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso con Allegri: al nome del tecnico livornese si lega l’ultimatum di un top player

Finale di stagione calcistica caldissimo che si lega a doppio filo con l’inizio di quella del calciomercato. Situazione tutta da monitorare in casa Juventus, con i bianconeri che si giocano moltissimo tra la finale di Coppa Italia con l’Atalanta e l’ultima giornata di campionato in cui tentare ancora di inseguire la Champions. Pirlo, in ogni caso, non sarà più l’allenatore dei campioni d’Italia uscenti. Come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus intensifica i contatti con Gattuso ma restano in ballo anche i nomi di Allegri e Zidane. Intreccio che riguarda inevitabilmente anche il Real Madrid, per il quale il nome del livornese è altrettanto caldo. E stando alle ultime notizie dalla Spagna, l’ex allenatore bianconero può essere decisivo per un colpo super.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo e Dybala | Doppio indizio!

Calciomercato Juventus Pogba
Pogba © Getty Images

Calciomercato Juventus, Allegri al Real Madrid con Pogba: le ultime

Contatti in corso tra Allegri e Florentino Perez, con l’allenatore che, secondo ‘Diariogol’, avrebbe chiesto un progetto di lunga durata e di avere voce in capitolo sul mercato. Ma non è finita qui. Pare che infatti il livornese sia a sua volta in contatto con Pogba, vecchio obiettivo sia della Juve che del Real, e che il francese abbia fatto sapere di voler accettare la proposta dei ‘Blancos’ soltanto se sarà proprio Allegri ad essere il prossimo tecnico degli spagnoli.

Impostazioni privacy