CM.IT | Juventus-Milan, addio Douglas Costa e futuro Mandzukic: ultime e scenari

Douglas Costa, accostato al Gremio, e Mario Mandzukic, in scadenza di contratto a giugno, agitano il mercato di Juventus e Milan

Douglas Costa figura certamente nella lista cessioni della Juventus per la prossima estate. L’attaccante brasiliano rientrerà dal prestito al Bayern Monaco, dopo una stagione comunque poco felice sul piano del rendimento in Germania.

Come raccolto da Calciomercato.itil Gremio è in pressing sul numero 11 anche se al momento non sono da registrarsi accelerazioni significative per una chiusura a breve della trattativa. La Juventus sta cercando da tempo una sistemazione per Douglas Costa, che non rientra nel progetto tecnico della dirigenza della Continassa e per liberarsi inoltre dell’oneroso ingaggio da oltre 6 milioni di euro netti a stagione fino al giugno 2022. Il Gremio spinge per strappare il sì della ‘Vecchia Signora’ dopo aver incassato il gradimento del giocatore ma, ad oggi, mancano ancora diversi incastri per la definitiva fumata bianca all’operazione.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, attacco frontale: “Bonucci vecchia gloria, Arthur un bluff”

Calciomercato Milan, la situazione Mario Mandzukic

Situazione da definire, stavolta in casa Milan, anche per l’ex Juve Mario Mandzukic. Il croato a gennaio ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per un’altra stagione. Del suo futuro e di una possibile conferma in rossonero, si parlerà però solamente a campionato archiviato, con la dirigenza di via Aldo Rossi che dovrà valutare in primis la tenuta fisica del centravanti classe ’86, considerando i diversi stop per infortunio accusati dal suo arrivo a Milano.

Impostazioni privacy