Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, l’incontro tra Conte e Zhang per decidere del futuro | Le opzioni sul tavolo

Previsto per oggi un incontro tra il presidente dell’Inter, Zhang, e l’allenatore nerazzurro, Conte, per decidere del futuro



La situazione in casa Inter, ormai è noto a tutti, non è delle migliori. Nonostante lo scudetto conquistato con ben quattro giornate d’anticipo sulle dirette concorrenti, i guai dal punto di vista finanziario non fanno dormire sonni tranquilli ai nerazzurri, che potrebbero perdere uno dei maggiori artefici della cavalcata in Serie A a partire dalla prossima stagione, ovvero l’allenatore pugliese, Antonio Conte, che oggi, secondo quanto rivelano da ‘Il Giornale’, incontrerà il presidente Stephen Zhang per capire cosa fare del futuro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ‘stoccata’ a Zhang | “Conte se ne va”

“Molto, tutto, dipenderà dal budget – scrivono dal quotidiano – Già oggi Conte potrebbe incontrare il presidente, ma senza la garanzia del prestito e dei conseguenti programmi, l’incertezza è destinata a continuare almeno per tutto il mese di maggio”. L’incontro, quindi, tra le due parti potrebbe anche non portare a niente, ma metterà le basi per ciò che potrebbe accadere nei prossimi mesi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

Gestione cookie