Juventus-Milan – Pirlo: “Donnarumma non è un problema mio. Ecco chi gioca domani”

Le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa in vista della sfida della sua Juventus contro il Milan



 

Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan. Le dichiarazioni del tecnico bianconero: “Mi aspetto una bella partita, una gara aperta. Per la gara di domani avremo tutti i giocatori a disposizione. Si sono allenati tutti bene in questi giorni, di conseguenza potrò scegliere con grande calma la migliore formazione possibile”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

VITTORIA CONTRO L’UDINESE – “La gara di domenica scorsa ci ha dato nuova linfa. E siamo felici che sia stato Ronaldo a ribaltare il risultato contro l’Udinese. Domani Rabiot partirà dall’inizio. A Udine è entrato con la giusta determinazione e ha contribuito in maniera importante al successo. Domani ripartiremo dall’abbraccio di gruppo dopo il secondo gol di domenica scorsa. Sono sicuro che avremo lo stesso spirito e giocheremo una grande partita”.

FUTURO – “Ora è il momento di pensare al presente e di restare concentrati sui nostri obiettivi. Mancano quattro giornate di campionato e la finale di Coppa Italia”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, Pioli: “Padroni del nostro destino. Donnarumma-ultrà, vi spiego”

RONALDO vs IBRA – “Sono due giocatori che fanno bene al calcio, campioni che abbiamo il piacere di vedere in campo. Morata sta bene e sarà pronto anche per partire dal primo minuto eventualmente”.

Calciomercato Milan, niente Juventus | Corsa a due per Donnarumma
Gigio Donnarumma ©️Getty Images

DONNARUMMADomanda di Calciomercato.it a Pirlo su Donnarumma – “Le piacerebbe allenarlo? Non è un problema mio, è un giocatore del Milan ed è un problema loro. Lo ritengo uno dei migliori cinque portieri al mondo, è un professionista esemplare”.

 

Impostazioni privacy