Udinese, Llorente: “De Paul pronto al grande salto. Su Conte e la Juve…”

Dall’Udinese e il futuro di De Paul alla “sua” Juve e Conte: Fernando Llorente si racconta

Fernando Llorente si racconta in una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. Dal suo momento all’Udinese al futuro di De Paul, che è inseguito dalle big di Serie A, fino a Conte e la “sua” Juve: ecco le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

CONTE ALL’INTER – “Ho pensato che presto avrebbe interrotto il dominio della “mia” Juve. Antonio ha vinto al primo anno a Torino, al primo anno al Chelsea e vincerà al secondo anno all’Inter. È capace di ogni impresa”.

JUVENTUS – “Mi dispiace che Pirlo abbia avuto qualche difficoltà in questa sua prima stagione, ma è normale: la Juve sta vivendo un momento di cambiamento, alcuni giocatori stanno completando il loro ciclo. Bisogna avere pazienza. Ad Andrea auguro ogni bene e magari di chiudere la stagione vincendo la Coppa Italia”

DE PAUL – “Pronto per il grande salto? Prontissimo: è un grande giocatore. Completo, tecnico, con la mentalità giusta. L’Udinese? Sono convinto che presto torneranno anche i risultati. A Udine sto molto bene”.

Impostazioni privacy