Calciomercato Juventus, Locatelli allo scoperto | “Sono pronto, ho un obiettivo”

Le dichiarazioni di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, nei radar da tempo soprattutto alla Juventus sul mercato 

Manuel Locatelli pronto al grande salto. Il talento del Sassuolo e della Nazionale italiana è destinato a lasciare l’Emilia questa estate per approdare in una big del calcio internazionale. L’ex Milan è seguito da tempo soprattutto dalla Juventus, ma occhio anche a possibili inserimenti dall’estero per il suo cartellino, valutato intorno ai 35 milioni di euro dai neroverdi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

LEGG ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: c’è la data

Juventus, pericolo Locatelli: “Giocare all’estero è un’opzione”

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli, classe 2000 ©Getty Images

Locatelli, in un intervista al ‘Corriere dello Sport’, ha svelato i suoi obiettivi per il futuro: “Sono pronto per una grande. Sono cresciuto e sono pronto. Rispondere ad una richiesta dall’estero? Perché no? Giocare all’estero per me è un’opzione e in questo momento non mi precludo niente. Non mi piace parlare tropo di mercato anche perché di questo si occupano i miei agenti e i dirigenti del Sassuolo. Non so se questo sarà il mio ultimo anno qui o cosa mi riserva il futuro. Quando e se ci saranno delle opportunità, le valuteremo tutti insieme. Il mio obiettivo è andare all’Europeo, poi giocare in Champions League e infine vincere un trofeo”.

Locatelli si sofferma anche sui rumors insistenti sulla Juve: “Fa parte del mio lavoro e significa che ho alzato il mio livello. Certi attestati di stima e interessamento di grandi società aumentano le mie motivazioni e mi fanno capire che sono sulla strada giusta”.

Impostazioni privacy