Calciomercato Juventus, obiettivo dall’Atalanta | Due jolly per averlo

Il calciomercato Juventus vaglia l’obiettivo Gosens dall’Atalanta, per abbassarne il prezzo c’è la ‘carta’ Romero o Perin

Atalanta e Juventus si sfideranno domenica pomeriggio nella 31a giornata di Serie A. Il match di Bergamo darà indicazioni importanti sulla lotta per la zona Champions League, ma la società bianconera osserverà con attenzione alcuni talenti di Gasperini. Tra questi figura Robin Gosens, esterno classe 1994 che in Italia piace molto anche all’Inter e all’estero fa gola a Manchester City e Bayern Monaco. Fabio Paratici studia quindi la mossa vincente per anticipare la concorrenza e convincere l’Atalanta.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena Gosens: “Fatta per l’addio, ma l’Atalanta disse di no”

Calciomercato Juventus, occhi su Gosens dell’Atalanta: Romero e Perin jolly di Paratici

Calciomercato Gosens
Muriel e Gosens ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Guelpa: “Pirlo via con Paratici” | Sostituto a sorpresa

La valutazione di 40 milioni di euro fatta dall’Atalanta per Gosens non spaventa la Juventus, che però vorrebbe ragionare su cifre inferiori. Per ammorbidire la posizione dei lombardi, riporta ‘Tuttosport’, i piemontesi potrebbero giocarsi la ‘carta’ Romero: le parti potrebbero discutere se valga la pena di parlare dell’argentino e del tedesco in un’eventuale trattativa unica, calcolando bene l’equilibrio nelle valutazioni. Ad oggi Romero è in prestito biennale ai bergamaschi (scadenza 2022) del valore di due milioni più altrettanti legati a bonus che scattano al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, col diritto di riscatto da 16 milioni. Un altro giocatore che potrebbe agevolare l’affare Gosens, infine, può essere Mattia Perin, attualmente in prestito al Genoa ma già apprezzato in passato da Gasperini.

Impostazioni privacy