Calciomercato Milan, obiettivo KO | Stagione finita

Durante il match di ieri vinto contro il Barcellona è uscito per infortunio Lucas Vazquez. Guai in vista per l’esterno spagnolo 

Serata magica quella di ieri per il Real Madrid che ha vinto lo scontro diretto contro il Barcellona con un seco 2-1, al termine di una partita estremamente spettacolare. I ‘blancos’ puntano quindi dritti al titolo in una sfida a distanza con i cugini dell’Atletico e lo stesso Barça che continuerà fino all’ultima giornata di campionato. La nota negativa del ‘Clasico’ arriva però dall’infermeria per l’infortunio occorso nel primo tempo a Lucas Vazquez.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Castillejo: il sostituto dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’agente annuncia il ritorno

Calciomercato Milan, guai in vista per Lucas Vazquez: KO nel clasico

Real Madrid, stagione finita per Vazquez: il Milan osserva
Lucas Vazquez ©️Getty Images

Cresce la preoccupazione di Zidane in vista del ritorno di Champions League, e più in generale per il finale di stagione. Ad una situazione già poco felice dal punto di vista dell’infermeria si è aggiunto anche il problema a Vazquez, che secondo quanto sottolineato dalla giornalista Arancha Rodriguez, avrebbe riportato un infortunio al legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro, che tradotto significa stagione finita. Brutte notizie anche in ottica calciomercato per il Milan, tra le squadre più attive intorno al nome dell’esterno spagnolo che ha il contratto in scadenza al termine dell’attuale annata, e non dovrebbe essere rinnovato a meno di sorprese clamorose. In rossonero Vazquez potrebbe raccogliere l’eredità di Castillejo.

Impostazioni privacy