Milan, rinnovi Donnarumma e Ibrahimovic: la risposta di Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato anche dei rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma: la sua risposta sulla loro permanenza

Il Milan deve risolvere le grane rinnovi: da Donnarumma a Calhanoglu e Ibrahimovic, i rossoneri hanno tre pilastri in scadenza di contratto e a novanta giorni dalla fine della stagione la loro situazione non è ancora definita. A parlarne è il presidente Paolo Scaroni che – a margine della presentazione della partnership con BMW – ha dichiarato ai microfoni di ‘Sky’: “Le domande sui rinnovi sono da fare a Gazidis e Maldini. Se sono fiducioso? Ho fiducia nel Milan”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo difficile: richiesta altissima di Raiola | Juventus in agguato

Una fiducia che è trasportata anche sul campo dove la squadra di Pioli è seconda in classifica, in piena bagarre Champions: “Ci sono tante partite ma siamo ottimisti. La Champions è ciò che vogliamo. Questo Milan mi piace – ha continuato il presidente rossonero – ma non possiamo vincere tutte le partite”.

Scaroni continua: “Ci piace lo stile della squadra e di Pioli. Abbiamo avuto di tutto, infortuni, covid, ma non ci lamentiamo mai: questo è lo stile Milan”.

Impostazioni privacy