Juventus%2C+Giletti%3A+%26%238220%3BSarebbe+ora+di+fare+mea+culpa.+Kulusevski%3F+Gasperini+lo+diceva%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/03/22/calciomercato-giletti-pirlo-agnelli-allegri-kulusevski-gasperini/amp/
Breaking News

Juventus, Giletti: “Sarebbe ora di fare mea culpa. Kulusevski? Gasperini lo diceva…”

La Juventus crolla ancora e adesso lo scudetto è un miraggio: la situazione in casa bianconera è complicata e ci sono diverse questioni anche tattiche

Andrea Pirlo è in discussione, almeno a sentire l’ambiente Juventus composto dai tifosi e da qualche addetto ai lavori. Nonostante la conferma di Paratici, le prestazioni dei bianconeri continuano a lasciare parecchio a desiderare: “Il giochino Sarri-Allegri costa 27-28 milioni, la scelta di puntare su Pirlo è anche per questo. Credo ancora in lui e non è positivo continuare a frullare allenatori. Le squadre devono avere giocatori tecnici, in Champions non fanno sconti, le nostre squadre non sono a livello”. Parola di Massimo Giletti.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Kulusevski esulta con Ronaldo © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa | Salta il ritorno

Juventus, Giletti: “Gasperini lo diceva di Kulusevski. Arthur ci sarà un motivo se ce l’hanno dato”

Il popolare giornalista e conduttore, grande tifoso juventino, è intervenuto a ‘Tutti Convocati’ su ‘Radio 24’: “Questa Juve non è neanche una pista da biglie per bambini, non è possibile dire ogni volta abbiamo sbagliato approccio. Rabiot, Ramsey… Sono tutti rischi di investimento e bisogna fare il mea culpa. Gasperini disse che non prendeva Kulusevski perché non riusciva a collocarlo, queste parole fanno riflettere. Si è speso tanto per lui e invece si poteva prendere Halaand. Non me la sento di dare colpe a Ronaldo. Questi ragazzi che ha intorno non hanno personalità. Avete mai visto un filtrante di Arthur? Ci sarà un motivo per cui ce l’hanno dato….”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la rivoluzione è necessaria | Ecco gli addii e le conferme

Poi di nuovo sul tema allenatore: “Pirlo è una scommessa e rischi, ma questa Juve non ha alternative a centrocampo, problemi coi terzini, gioca con quattro centrocampisti assortiti così, non uno di livello, Bentancur si è perso e abbiamo un monte stipendi altissimo. Allegri sa già benissimo dove andrà… Uno deve trovare strade nuove, sono rari i casi in cui torni e vinci, anche perché sono stati i giocatori a non volerlo più. Sono due anni che sono i giocatori a decidere gli allenatori. Però il punto critico è stato dopo il cambio di Allegri, regalare Conte all’Inter vera antagonista e prendere Sarri è stato un errore. E’ caduto l’impero romano, può anche cadere la Juve dopo 9 anni, solo che cade male. Sarebbe anche giusto in questo momento dire abbiamo sbagliato qualcosa”.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago