Calciomercato Milan | Arriva la firma: l’annuncio del presidente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:06
Otavio Porto Milan
Maldini e Massara © Getty Images

Non sarà al Milan il futuro di Otavio. Il centrocampista brasiliano, accostato ai rossoneri, è pronto a firmare il rinnovo con il Porto. Il presidente Pinto: “Vanno limati alcuni dettagli”

Niente Serie A per Otavio. Il trequartista brasiliano continuerà a giocare nel Porto. In questi giorni il nome del centrocampista, messosi in luce anche contro la Juventus nei match degli Ottavi di finale di Champions League, è stato accostato con insistenza al Milan.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato, Pinto da Costa: “Otavio? Siamo vicini a un accordo”

Milan su Otavio
Otavio © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Milan e Napoli: arrivare a Nuno Mendes è impossibile! Ecco perché

Dal Portogallo, però, non arrivano notizie confortanti. Otavio ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e questo ha spinto molti club – si è parlato anche di Roma, Siviglia, Inter – a chiedere informazioni al suo entourage ma stando a quanto affermato dal presidente del Porto, Pinto Da Costa, il centrocampista vestirà ancora la maglia dei portoghesi: “In queste ore stiamo parlando coi rappresentati di Otavio per il prolungamento del suo contratto col nostro club – ammette a Porto Canal- Siamo vicini a un accordo, vanno limati soltanto alcuni dettagli. Situazione simile a quella di Mariga, dove attendiamo che arrivino suoi procuratori”.