Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Pista clamorosa: contatto con Mendes

La Juventus resta al centro delle dinamiche di calciomercato nelle ultime ore. Fa discutere in Italia e all’estero il futuro di Cristiano Ronaldo: gli aggiornamenti

La Juventus non sta vivendo un momento semplice: l’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto rappresenta un tema cocente e il futuro dei bianconeri passa anche dalle dinamiche e dagli scenari sul calciomercato. In particolare, nelle ultime ore, continua a far discutere il futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese ha deluso non poco nella partita contro il Porto. Non è riuscito a essere letale come al solito in fase offensiva e realizzativa e pesa il suo errore di piazzamento in barriera.

Il contratto con la Juventus scade nel giugno del 2022, ma il suo futuro resta in bilico. Dopo i recenti insuccessi, infatti, entrambe le parti in causa potrebbero pensare alla separazione al termine della stagione e di certo le pretendenti non mancano. Nelle ultime ore, vi abbiamo riferito, infatti, dell’interesse da parte di PSG e Manchester United. Se dovesse decollare la pista che porta ai Red Devils si tratterebbe di un clamoroso ritorno per CR7. Attenzione, però, anche a un’altra pista che potrebbe surriscaldarsi nelle prossime settimane: di seguito tutti i dettagli.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, voci su Ronaldo al PSG | Annuncio di Leonardo!

Calciomercato Juventus, pista Real Madrid per il futuro di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, ritorno Ronaldo | Contatto con Mendes: i dettagli
Cristiano Ronaldo ©️ Getty Images

Secondo quanto riporta Josep Pedrerol, giornalista di ‘el chiringuito tv’, bisogna tenere d’occhio il Real Madrid per il futuro di Cristiano Ronaldo. I Blancos, infatti, avrebbero già avuto un contatto con Jorge Mendes per il ritorno del campione portoghese. L’agente ha parlato della possibilità in tono informale e Pedrerol sottolinea come non sappia che Cristiano sia al corrente di questi primi contatti. In ogni caso, il futuro di Ronaldo potrebbe essere tema caldissimo nelle prossime settimane e in tal senso non è affatto da scartare la clamorosa ipotesi di un ritorno al Real Madrid.

Impostazioni privacy