Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Addio Bonucci a giugno: le cifre

Indiscrezione clamorosa dalla Spagna: Bonucci potrebbe lasciare la Juventus alla fine di questa stagione. Ecco i dettagli

Stasera contro il Porto, Leonardo Bonucci si riprenderà una maglia da titolare dopo circa un mese in cui è stato alle prese con un problema di natura muscolare. Nonostante acciacchi e un livello di brillantezza sicuramente lontano da quello dei giorni migliori, il centrale viterbese rimane un elemento importantissimo per la squadra bianconera. E, allo stesso tempo, un giocatore molto ambito sul calciomercato.

Proprio stamane, infatti, rimbalza dalla Spagna una notizia che lo vede assoluto protagonista. Stando a ‘todofichajes.com’, il 33enne è finito nuovamente nel mirino del Paris Saint-Germain. Quello dei francesi del Ds Leonardo, che quasi quattro estati fa lo portò al Milan, è un vero e proprio ritorno di fiamma visto che già nel recente passato provarono a strapparlo al club del presidente Andrea Agnelli. Il portale ispanico dà per certo un nuovo tentativo dei parigini, ora allenati da Pochettino, alla fine di questa stagione. A quanto pare stavolta la Juve, alla quale il classe ’87 è contrattualmente legato fino al giugno 2024, non farebbe barricate facendosi ‘bastare’ sui 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy