Juventus-Napoli, UFFICIALE: scelta definitiva sul recupero

La Lega Serie A ha ufficializzato la data del recupero di Juventus-Napoli, gara rinviata per le note vicende legate al Covid-19. Si giocherà all’Allianz Stadium il 17 marzo

C’è adesso l’ufficialità su Juventus-Napoli. La Lega Serie A ha comunicato che il match non disputato lo scorso 4 ottobre per le note vicende Covid legate alla squadra partenopea che non si era presentata all’Allianz Stadium, verrà recuperato mercoledì 17 ottobre alle 18.45. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV – Juventus, Birindelli: “A Pirlo manca un elemento fondamentale”

Juventus-Napoli, ufficiale il recupero: la decisione della Lega Serie A

Napoli-Juventus, Agnelli e De Laurentiis diventano alleati! I dettagli
De Laurentiis e Agnelli © Getty Images

Si aspettava solo l’ufficialità sulla data del recupero, dopo l’uscita di scena dal Napoli in Europa League e lo slot liberatosi appunto per le due squadre il 17 marzo. In origine la Juve aveva ottenuto la vittoria per 3-0 dal Giudice Sportivo, prima che il Collegio di Garanzia del Coni ribaltasse la sentenza il 22 dicembre decidendo di rinviare la partita e farla rigiocare. Tante le polemiche seguite agli sviluppi sulla vicenda, ma tra due settimane sarà finalmente solo il campo a parlare.

Impostazioni privacy