CMIT TV – Juventus, Birindelli: “A Pirlo manca un elemento fondamentale”

La Juventus e la mancanza di un elemento che completi la rosa di Andrea Pirlo: Alessandro Birindelli ne ha parlato alla CMIT TV

[yotuwp type=”videos” id=”ss5UgqeTCyM” ]

La Juventus non ha alcuna intenzione di mollare la presa in campionato come in Champions League. Dopo alcuni passi falsi significativi in campionato, i bianconeri stanno cercando di risalire e tentare la rimonta scudetto, ma molti si interrogano anche sulla composizione della rosa. Ieri la presenza di Alvaro Morata è stata fondamentale per arrivare alla vittoria contro lo Spezia. Ciò dimostra come le fatiche della Juventus nelle ultime uscite siano derivate anche dalla mancanza di un vero bomber in attacco. Ne ha parlato Alessandro Birindelli ai microfoni di CMIT TV.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ritorno si complica | Svolta riscatto: bomber al bivio

Calciomercato Juventus, le parole di Birindelli sulla mancanza di una punta

Birindelli ha sottolineato l’assenza di un’alternativa di peso nel reparto offensivo: “Mancano delle alternative in attacco. Questa squadra è stata costruita benissimo in difesa, i centrali hanno trovato grande continuità. A centrocampo, sta mancando un calciatore fondamentale come Pjanic e che poteva essere Arthur. Con McKennie trovano imprevedibilità, ma da quando manca Morata manca un terminale in attacco. Cristiano Ronaldo non l’ha mai fatto in carriera”.

 

Impostazioni privacy