Calciomercato Roma, rinnovo Veretout | L’agente conferma CM.IT

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23
Roma Veretout
Jordan Veretout ©️Getty Images

Mario Giuffredi, agente di Veretout, conferma l’esclusiva di Calciomercato.it sul rinnovo del francese col calciomercato Roma

L’agente di Veretout incontrerà la Roma ad aprile per trattare la questione rinnovo. Calciomercato.it ha anticipato la notizia che ora trova conferme nelle parole dello stesso Mario Giuffredi: “Ne abbiamo parlato, ci aggiorneremo tra un mese per portare avanti la trattativa. Il Napoli? Non ci interessa – spiega l’agente al ‘Corriere dello Sport’ – Tiago Pinto mi ha fatto una grandissima impressione. Idee chiare, molto disponibile ad ascoltare e disposto al dialogo. Ottima presentazione. La Roma ha scelto un grande dirigente per poter programmare un futuro importante se viene supportato nei momenti di difficoltà”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppio assalto alla Fiorentina

Giuffredi ha proseguito la sua analisi: “La grande stagione di Jordan non è inaspettata. Ho sempre saputo delle sue potenzialità e sono sempre stato convinto che potesse giocare a grandi livelli. Quella di stasera è una partita che sente molto, perché ringrazierà sempre la Fiorentina per averlo portato in Italia”.