Calciomercato Roma, doppio assalto alla Fiorentina

Calciomercato Roma, la sfida con la Fiorentina di stasera è l’occasione per un doppio fronte: il ds Tiago Pinto al lavoro

Dopo il ko contro il Milan, sfida cruciale questa sera per la Roma in casa della Fiorentina. I giallorossi devono necessariamente vincere per non perdere contatto dalla zona Champions League, obiettivo stagionale da non fallire. Squadra di Fonseca chiamata al riscatto dopo l’ennesimo scontro con una big fallito, il match del ‘Franchi’ tuttavia sarà importante anche per i possibili risvolti di mercato. Il ds Tiago Pinto mette nel mirino due giocatori in particolare tra i viola.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Roma, Fonseca risponde alle critiche | “Farò due-tre cambi”

Calciomercato Roma, Castrovilli e non solo nel mirino

Gaetano Castrovilli era un obiettivo giallorosso già in estate, la Fiorentina però fece muro. Ora la Roma, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, può tornare all’assalto e presentare una nuova offerta, anche se il presidente dei gigliati Commisso lo valuta intorno ai 40 milioni di euro. Valutazione piuttosto alta anche per quanto riguarda Dusan Vlahovic, che dopo un difficile inizio di stagione sta mostrando tutte le sue qualità, prendendosi sulle spalle l’attacco della squadra di Prandelli. Per il bomber serbo serviranno almeno 30 milioni di euro, Tiago Pinto in ogni caso sembra fare sul serio.

Impostazioni privacy