Calciomercato Milan, ‘fallimento’ Raiola | Big rifiutato

Le ultime di calciomercato Milan provenienti dalla Spagna chiamano in causa Mino Raiola e Alessio Romagnoli, capitano dei rossoneri nonché assistito del potente agente

E’ da un po’, scrivono in Spagna, che Mino Raiola flirta con le big della Liga per portare uno dei suoi assistiti. Col Real per Pogba e Haaland, ma c’è chi dice anche per de Ligt della Juventus, al Barcellona il potente agente avrebbe invece provato a piazzare il capitano del Milan. Già, parliamo proprio di Alessio Romagnoli, il quale non sta certo attraversando un buon momento.

Non a caso all’Olimpico contro la Roma, Stefano Pioli lo ha relegato in panchina a vantaggio di Tomori. Risultato finale: vittoria per 2-1 dei rossoneri, che così hanno subito interrotto la fuga dell’Inter… Ma questa è un’altra storia. Quella che scrive ‘Don Balon’ chiama comunque in causa proprio Raiola e il suo assistito Romagnoli, in scadenza di contratto (per ora non ci sono sviluppi fronte rinnovo) in scadenza nel giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dai rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu al post Ibra | Milan indiavolato

Cosa dice il portale ispanico? Per riassumere: Raiola lo ha proposto ai blaugrana, a caccia di rinforzi in difesa per la prossima stagione, ma la risposta è stata del tutto negativa. Il rifiuto a Romagnoli è a quanto pare arrivato dal tecnico dei catalani, Ronaldo Koeman. Il 26enne di Anzio rimane quindi al Milan, a meno che il suo procuratore non riesca a piazzarlo altrove. E ad oggi, va detto, i rossoneri non sembrano disposti a far le barricate pur di tenerselo stretto.

Impostazioni privacy