Calciomercato Juventus | Non rinnova: assalto del Manchester United!

Il Manchester United mette nel mirino Varane. Il francese, che piace anche alla Juventus, non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid

Il Real Madrid deve fare i conti con tanti possibili addii al termine della stagione. I blancos rischiano di perdere pedine fondamentali dell’attuale scacchiere di Zidane. Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di un accordo più vicino per Sergio Ramos. Il difensore ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ma l’annuncio ancora non è arrivato, così come per Lucas Vazquez. L’esterno, capace di giocare su tutta la fascia destra, avrebbe rifiutato l’ultima proposta di rinnovo e si prepara a cambiare aria, al pari di Marcelo, che non sembra rientrare più nei piani del Real.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

La difesa dunque può subire una vera e propria rivoluzione se si considera che anche Raphael Varane rischia di salutare la Spagna, al termine della stagione. Il centrale francese ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e non c’è più molto tempo: senza il prolungamento, l’addio fra qualche mese appare inevitabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dietrofront a sorpresa | Le ultime dalla Spagna

Calciomercato Juve, il Manchester United vuole Varane

Calciomercato, il Real Madrid può cedere Varane | Suggestione Juventus
Varane © Getty Images

Varane è ancora giovane – il prossimo 25 aprile compirà 28 anni – e dalla sua cessione il Real può ancora ottenere un’importante cifra. Sul giocatore – come riporta il ‘Daily Telegraph’ – c’è il forte interessamento del Manchester United, che non appare soddisfatto dei propri attuali difensori. I Red Devils sono così pronti ad investire sul giocatore. Il portale inglese riporta che lo United aveva provato a portare in Premier League, Varane già nel 2018 ma la richiesta era stata superiore ai 100 milioni di euro. Una cifra che oggi potrebbe essersi addirittura dimezzata. La scadenza, fra meno di un anno e mezzo, mette spalle al muro il Real Madrid, che, come detto, senza rinnovo sarà costretto a cedere il proprio calciatore.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Juventus, vertice Elkann-Agnelli per definire il futuro

Varane nell’ultimo periodo è stato accostato anche alla Juventus, che deve fare i conti con il futuro di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, non più giovanissimi. L’unica certezza ad oggi sembra essere rappresentata da de Ligt. Andrà capito, infatti, cosa fare anche con Demiral. Il turco potrebbe decidere di cambiare aria per giocare con maggiore continuità. D’aoltronde le offerte per il turco non mancano. L’ex Sassuolo ha mercato in Italia ma soprattutto in Inghilterra, dove sono pronti ad investire parecchi soldi per strappare il giocatore alla Juventus.

Impostazioni privacy