Calciomercato Inter, addio definitivo | Puntano al riscatto

Joao Mario sembra aver ritrovato se stesso in patria con la maglia dello Sporting CP e il club lusitano punta dritto al riscatto in estate 

Dopo diverse stagioni sottotono e svariate maglie cambiate negli ultimi anni, Joao Mario sembra aver finalmente ritrovato la propria dimensione in patria dove sta giocando con lo Sporting CP. Il centrocampista, in prestito dall’Inter, è divenuto in breve tempo un calciatore imprescindibile per la compagine di Lisbona agli ordini di Ruben Amorim che gli ha dato le chiavi della mediana. Ben 23 apparizioni stagionali con due gol e un assist per il classe 1993 di proprietà del club nerazzurro, che potrebbe presto anche sbarazzarsi definitivamente del suo cartellino dopo averlo spedito in prestito in Portogallo. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta blinda il big | Pronto il rinnovo: cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>> Inter, cessione Suning: BC Partners in standby | Arriva la novità!

Stando a quanto sottolineato dal quotidiano ‘Record’ il club lusitano sta seriamente pensando al riscatto dall’Inter di Joao Mario. Il presidente Varandas sarebbe pronto nel caso, anche a sostenere un pesante sforzo economico pur di acquistare il centrocampista a titolo definitivo, mettendo così la parola fine alla sua avventura all’Inter. Con i nerazzurri infatti il lusitano ha ancora un accordo fino al 2022 e lo Sporting, alla luce delle prestazioni, andrà forte sul riscatto a dispetto dell’alto ingaggio, che resta ad oggi l’ostacolo più alto da scalare.

Impostazioni privacy