Juventus, ufficiale: tegola per Pirlo | Salta la Champions e non solo

E’ arrivato l’esito degli esami di Juan Cuadrado dopo l’infortunio contro il Napoli. Almeno 10 giorni di stop per il laterale colombiano della Juventus

Andrea Pirlo perde Juan Cuadrado per i prossimi impegni della Juventus. Scontata l’assenza del colombiano domani contro il Porto in Champions League dopo i primi contro successivi alla gara persa con il Napoli, l’ex Chelsea e Fiorentina dovrà restare ai box per almeno dieci giorni come comunicato dal club campione d’Italia al termine degli esami al quale si è sottoposto il giocatore. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Paratici pizzicato a protestare | Ecco cosa rischia

Juventus, Cuadrado ko: l’esito degli esami

Cuadrado a contrasto con Mario Rui
Juan Cuadrado (Getty Images)

Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J-Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato“, la situazione del terzino classe ’88. Cuadrado oltre a Porto, salterà sicuramente anche la prossima gara di campionato in programma lunedì con il Crotone. I sorrisi per Pirlo arrivano invece da Dybala e Ramsey, che nell’allenamento odierno si sono allenati parzialmente in gruppo. Crescono le possibilità per una loro convocazione per la trasferta di Champions in Portogallo.

Impostazioni privacy