Calciomercato, l’annuncio del presidente: “Zidane prima scelta!”

Il presidente della Federcalcio francese, Noel Le Graet, strizza l’occhio a Zinedine Zidane per la panchina della Francia

Sono settimane piuttosto delicate in casa Real Madrid. Dopo la clamorosa eliminazione in Coppa del Re, seguita dai nuovi passi falsi in Liga che hanno allontanato ulteriormente l’Atletico Madrid, si è tornato a parlare con insistenza del possibile esonero di Zinedine Zidane. Eventualità che l’allenatore francese sembra aver ancora una volta allontanato negli ultimi giorni. Tuttavia, una separazione a giugno con i ‘Blancos’ è data sempre più probabile. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Amoruso su Conte-Agnelli: “Sfida personale, il rapporto si sta sgretolando”

Juventus, presidente Federcalcio francese: "Zidane prima scelta"
Zidane © Getty Images

Calciomercato Juventus, anche la Federcalcio francese sogna Zidane | La conferma del presidente Le Graet

Come noto, Zidane è già stato accostato anche alla panchina della Juventus ed è il preferito di Agnelli. Ma non solo. Anche la Federcalcio francese, infatti, punta sul tecnico per il post Deschamps. In un’intervista rilasciata a ‘RTL’, il presidente della Federcalcio, Noel Le Graet, ‘chiama’ Zidane: “Abbiamo ottimi rapporti con Zidane. Non ho paura ad ammettere che se Didier Deschamps dovesse decidere di fermarsi, beh, Zidane sarebbe il primo nome che mi verrebbe in mente come sostituto. Il giorno in cui Deschamps terminerà il suo contratto, non lo rinnoverà o se ne andrà, se Zidane sarà disponibile sarà lui l’uomo che guiderà la Francia“.

Impostazioni privacy