Juventus-Inter, bocciature pesanti per Conte e Pirlo | Ecco perché

I tifosi di Juventus e Inter si sono scatenati sui social criticando molto Andrea Pirlo e Antonio Conte per la partita di questa sera

Sta facendo discutere molto la prestazione della Juventus questa sera contro l’Inter. I bianconeri non hanno offerto un bello spettacolo all’Allianz Stadium e Andrea Pirlo ha ricevuto diverse critiche per la formazione schierata, ma non solo. Anche per Antonio Conte, che al 9 febbraio ha solo una competizione a diposizione. Pirlo avrà la possibilità di giocarsi la seconda coppa -dopo la Supercoppa italiana– nel mese di maggio. Mentre Conte è costretto a dire addio alla Coppa. Per entrambi i tifosi si sono scatenati sui social.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Juventus-Inter: salta un big | Niente finale

Juventus-Inter, tifosi contro Pirlo e Conte

Juventus-Inter, tifosi scatenati contro Pirlo e Conte
Pirlo (©Getty Images)

Ma le critiche nei confronti di Pirlo sono tante parecchie da parte dei tifosi della Juve sui social, che si sono soffermati anche sulle scelte di formazione e su alcuni suoi uomini.

Critiche anche per come Pirlo ha voluto interpretare la partita, rispolverando l’introduzione della sua tesi di allenatore.

Sul banco degli imputati anche Conte, protagonista di alcune scelte discutibili per quanto riguarda i cambi e l’uscita dalla Coppa Italia dopo quella della Champions League. Adesso all’Inter resta solo il campionato, dov’è secondo alle spalle del Milan.

Impostazioni privacy