Juventus, giornata decisiva | Tre dubbi per Pirlo in vista dell’Inter

Dybala e Ramsey si allenano in gruppo: oggi Pirlo scioglierà le riserve su una possibile convocazione. In dubbio Bonucci

Sorride Andrea Pirlo in vista dell’impegno di domani sera contro l‘Inter nel ritorno della semifinale di Coppa Italia all’Allianz Stadium. Ieri Paulo Dybala si è allenato regolarmente in gruppo con i giocatori che non sono scesi in campo sabato con la Roma, con l’argentino che va verso il recupero e una possibile convocazione. Il numero dieci spera di tornare disponibile già con i nerazzurri, mentre senza il via libera il rientro slitterebbe a sabato nell’anticipo di campionato in casa del Napoli.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

LEGGI ANCHE >>> Juventus, due big lavorano in gruppo | Pirlo può sorridere

Juventus, Bonucci in dubbio per l’Inter: pronto de Ligt

Juventus-Roma Bonucci
Leonardo Bonucci (Getty Images)

Pirlo scioglierà le riserve oggi dopo l’allenamento della vigilia alla Continassa, con la ‘Joya’ assente dallo scorso 10 gennaio dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio rimediato contro il Sassuolo. In gruppo domenica anche Ramsey, con il gallese assente pure lui nel vittorioso 2-0 alla Roma per problemi muscolari. Giornata decisiva oggi inoltre per Bonucci, uscito nel finale di partita con i giallorossi per un piccolo problema alla coscia. Il senatore bianconero domenica ha effettuato un lavoro di scarico e oggi saranno testate le sue condizioni: nessuna lesione con Pirlo che potrebbe comunque non rischiarlo, con de Ligt che si candida per una maglia da titolare al centro della difesa insieme ad uno tra Demiral e capitan Chiellini.

Impostazioni privacy