Calciomercato Juventus, il punto sul rinnovo di Dybala | Pirlo si prepara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:37

Super Prezzo per la Felpa di Dybala!

Prezzo Di Listino:
21,90 €
Nuova Da:
21,90 € In Stock
acquista ora
 

Il futuro di Paulo Dybala è spesso discusso in ottica calciomercato. L’attaccante della Juventus si divide tra il rientro dopo l’infortunio e il possibile rinnovo di contratto con i bianconeri

Paulo Dybala e la Juventus, una storia d’amore che va avanti ormai da diversi anni e che dovrà essere sugellata da un nuovo rinnovo di contratto. L’attaccante argentino ha avuto una stagione travagliata fino ad ora, ma Andrea Pirlo sembra pronto a riabbracciarlo. Il recupero dell’ex Palermo sembra ormai imminente, come riportato anche dal tecnico negli ultimi giorni. L’argentino dovrebbe andare già in panchina, con possibile spezzone, contro l’Inter, in Coppa Italia, poi sarà arruolabile contro il Napoli. Intanto, la questione relativa il rinnovo di contratto è sul tavolo della società bianconera.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Cristiano Ronaldo vuole un doppio regalo

Calciomercato Juventus, manca ancora l’intesa per il rinnovo di Dybala

Calciomercato Juventus, Dybala tra rientro e rinnovo | I dettagli
Dybala © Getty Images

Dal campo al mercato, perché la situazione contrattuale della Joya andrà necessariamente chiarita, data la scadenza a giugno del 2022 che non lascia tranquilli. Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, però, manca ancora l’intesa per il prolungamento. C’è distanza tra le cifre: la proposta è di 10 milioni più 2 di bonus con contratto fino al 2024/25, la richiesta da 15 milioni circa. Vedremo se la situazione si sbloccherà presto, intanto Pirlo può tornare a godersi Dybala sul campo.